Ispirazioni Geek: Famous Workspaces, le postazioni di lavoro delle personalità più importanti del mondo

Nella nostra rubrica dedicata alle ispirazioni geek siamo soliti proporvi creazioni artistiche che sono in qualche modo riconducibili al mondo informatico o materiali di lavoro per Web designer, come icone e temi grafici per blog. Ma l’ispirazione può risiedere anche in cose più semplici e fisiche, come la postazione di lavoro in cui ci si ritrova ogni giorno per adempiere il proprio dovere.


Ecco il motivo per il quale oggi vogliamo parlarvi di Famous Workspaces, un tumblelog che vale sicuramente la pena seguire all’interno del quale vengono raccolte le foto degli uffici di tutte le più grandi personalità del mondo della tecnologia, dello show business e della cultura mondiale. Una fonte inesauribile di ispirazione e curiosità per capire come e, soprattutto, dove lavorano “quelli che contano” (o che “hanno contato” in passato).

Tra uffici impeccabili e scrivanie colme di cianfrusaglie, potrete scorgere i volti di personalità come Steve Jobs, Steve Ballmer, Bill Clinton, Bob Dylan ed Albert Einstein.

Il sito conta anche su un profilo Twitter aggiornato costantemente con tutte le ultime novità postate sulle sue pagine, un modo in più per non perdersi nemmeno uno dei “workspaces” che hanno fatto la storia o la stanno facendo proprio in questi giorni che, purtroppo o per fortuna, viviamo.

LINK | Famous Workspaces

[via | Ciro Esposito]