Nexus 5 sul Play Store a partire dall’1 novembre: sia bianco sia nero
L’attesa è divenuta ormai abbastanza snervante. Il nuovo Nexus 5 doveva essere presentato ormai da giorni, ma le aziende non hanno ancora sollevato il velo da questo dispositivo e nemmeno lanciato un giorno in cui verrà definitivamente mostrato. Quando arriverà il nuovo terminale nato dalla collaborazione di Google ed LG? Ancora una volta, il noto @evleaks rivela delle interessanti indiscrezioni che ci permettono di capire la precisa data di commercializzazione dello smartphone: il Nexus 5 arriverà sul Play Store a partire dal 1 novembre.
Questo è quanto sostiene l’utente di Twitter che, inoltre, ci ha permesso di dare uno sguardo non solo alla versione nera del terminale, ma anche all’ormai famosa variante bianca. Il dispositivo, dunque, sarà quasi sicuramente disponibile in due tinte differenti. Come ci mostra l’immagine, la variante bianca colora solo la scocca posteriore dello smartphone, mentre la parte frontale resta nera.
Le due edizioni potranno essere acquistate all’inizio del prossimo mese e per quanto riguarda il prezzo ritorniamo alla precedente indiscrezione. Ricordiamo, infatti, che Google ha erroneamente, o volutamente, pubblicato sul Play Store il Nexus 5, ma successivamente l’ha rimosso. Nella breve descrizione del terminale era presente anche il prezzo di partenza del dispositivo: 349 dollari. Quest’ultima cifra dovrebbe riguardare la versione da 16GB, mentre il prezzo salirà per la variante da 32GB che probabilmente potrà essere comprata a circa 400 dollari.
Non dobbiamo far altro che attendere il primo novembre, anche se speriamo che Google possa annunciare prima l’arrivo del dispositivo. Ricordiamo che la data di lancio non è stata confermata dalle aziende, quindi al momento è solo un’indiscrezione, ma quasi sempre i rumor di @evleaks si sono rivelati reali.