Google Glass: arriva lo store dedicato agli accessori

L’attenzione si focalizza ancora sugli occhiali di casa Google. Come vi abbiamo già detto, l’azienda ha lanciato una seconda edizione e le persone appartenenti al programma “Explorer” potranno scambiare il loro modello con il nuovo, senza alcun costo aggiuntivo.

Vi abbiamo anche informato della prima multa che ha colpito una donna che guidava indossando le speciali lenti, ma oggi vogliamo parlare di un’interessante novità lanciata dalla stessa azienda: arriva il primo negozio on line che vende accessori per i Google Glass.


Al momento, sembrano essere disponibili solo quattro prodotti:

Le intenzioni di Google è ovviamente quella di lanciare molteplici accessori che attireranno gli utenti che acquisteranno gli occhiali. Al momento, lo store è raggiungibile solo ed unicamente dagli Stati Uniti ed è dedicato solo a chi già possiede l’accessorio. Quello che realmente ci stupisce è il prezzo dei vari prodotti che effettivamente risulta molto salato. Basta pensare che il sacchetto, seppur stiloso, raggiunge i 50 dollari! Stesso prezzo per le Cuffia Mono Extra ed il caricatore e cavo extra. La visiera trasparente, invece, tocca i 75 dollari.

Siamo curiosi di vedere i prezzi dei futuri accessori, ma se la borsetta porta occhiali raggiunge un costo così eccessivo non possiamo di certo aspettarci dei prezzi più abbordabili.

Voi che cosa ne pensate? Intanto vi ricordiamo che il dispositivo dovrebbe essere commercializzato nel corso del 2014, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

[ Via | The Next Web ]