Justin Bieber investitore per un Social Network per Teenager

Parlando di Justin Bieber sicuramente vi verrà in mente un giovanissimo ragazzo con un microfono tra le mani. La star è divenuta l’idolo delle ragazzine e sta letteralmente spopolando sia nel mondo virtuale sia in quello reale. Oggi vediamo il ragazzo, divenuto ormai abbastanza grande, alle prese con il suo primo investimento. Bieber  ha sborsato la clamorosa cifra di 1,1 milioni di dollari (spiccioli per lui) per un nuovo e misterioso social network dedicato soprattutto agli adolescenti. Il cantante, dunque, non vuole essere più conosciuto solo come artista, ma anche come investitore.


Il progetto prende il nome di “Shots of Me”, ma abbiamo ancora pochissime informazioni in merito. Probabilmente dovrebbe essere una rete sociale basata soprattutto sulle fotografie, visto il suo titolo. Dunque, potrebbe essere qualcosa di molto simile al noto Instagram. Il team che si nasconde dietro lo sviluppo di questo social network è già molto conosciuto: RockLive, un nome famoso nel mondo dei videogame. I videogiochi questa volta non centreranno assolutamente nulla, visto che si tratta di una rete sociale. Ecco quanto rivela il CEO John Shahidi:

“Abbiamo avuto modo di conoscere Justin dopo che ha cominciato a giocare con i nostri giochi e a twittare questi contenuti. E ‘stato molto coinvolto nei nostri prodotti, aiutandoci nelle fasi di test… Quando gli abbiamo detto che stavamo cercando di creare una rete sociale, che prenderà in considerazione anche tematiche come il cyber-bullismo, i suoi occhi si sono illuminati. “

Non abbiamo ulteriori informazioni su Shots of Me, ma dobbiamo considerare che la rete sociale otterrà una grandissima spinta proprio grazie a Justin Bieber che per le ragazzine è un vero e proprio idolo!

[ Via | venturebeat ]

[ Photo Credits | chrissyrose70 ]