iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

Altro fine settimana, altro appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

 

Gioco Della Settimana: Clumsy Ninja.Il migliore Gioco Della Settimana scelto dal team App Store si chiama Clumsy Ninja.  Scopri Clumsy Ninja e fai la conoscenza del ninja più maldestro che abbia mai animato un touch screen! Potrai allenarlo, lanciarlo, fargli il solletico e anche allacciargli addosso dei palloncini. Tutto ciò che fai migliorerà le abilità del protagonista di Clumsy Ninja e lo aiuterà a ritrovare Kira, la sua amica scomparsa. Questo goffo ninja rappresenta la generazione futura di personaggi interattivi! È in grado di sentire, muoversi e reagire in modo unico a ogni tuo tocco. Preparati a un divertimento incredibile… oh, e non dimenticare di prenderti cura di lui!

Dropbox si veste a festa per iOS 7. Finalmente anche l’applicazione Dropbox si veste a festa per iOS 7. La nuova versione 3.0 introduce non solo grafica in stile flat, ma anche tante altre novità. Scopriamole insieme.

iOS 7.1: novità con la prima beta. È disponibile agli sviluppatori la nuova versione 7.1 di iOS, ovviamente in versione beta. Apple ha risolto tantissimi bug, andando a migliorare nettamente le performance del sistema operativo. Troviamo novità anche a livello interno, come nuova animazione per il pinch-to-close su iPad, oppure una nuova opzione per la “tastiera scura” nel menù accessibilità.

Tumblr si aggiorna per iOS 7. Novità importanti in casa Tumblr. L’applicazione ufficiale per iPad e iPhone si aggiorna introducendo il tanto atteso stile iOS 7. Ma non solo. Scopriamo nei dettagli cosa c’è di nuovo.

Football Manager Handheld 2014 su App Store. Approda su App Store un gioco che gli amanti del calcio non potranno non scaricare. Stiamo parlando di Football Manager Handheld 2014.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.