Fruumo Download Manager, un download manager completo per Chrome

Di estensioni per Google Chrome oramai ne esistono a bizzeffe. Grazie alle estensioni ciascun utente ha la possibilità di aggiungere funzioni personalizzate a Google Chrome e/o di potenziare quanto offerto di default dal browser web di big G.

A tal proposito chi, tra voi lettori di Geekissimo, non si reputa del tutto soddisfatto delle caratteristiche del download manager disponibile di default per il browser web di Google potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di ricorrere all’impiego di Fruumo Download Manager.

Si tratta di un’estensione che una volta in uso consente di gestire e di controllare in maniera completa ed efficace i propri download all’interno di Chrome al pari della maggior parte dei gestori di download disponibili sotto forma di software.

L’estensione va ad aggiungere un’apposita icona alla omnibar di Chrome da cui è possibile accedere immediatamente a tutti i propri download attraverso un’interfaccia utente tanto pratica quanto comprensibile, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo schreenshot d’esempio annesso all’inizio di questo post.

Andando più nel dettaglio, grazie a Fruumo Download Manager ciascun utente ha la possibilità di:

Download | Fruumo Download Manager