Segui Babbo Natale: Google ci permette di seguire Santa Claus

Il mese di dicembre è iniziato e di conseguenza parte il conto alla rovescia dei giorni che ci dividono dal Natale. Google ha deciso di accompagnarci durante l’attesa e proprio per questo ha lanciato un sito web che ogni giorno ci propone dei giochi o delle divertenti animazioni riguardanti Santa Claus ed i suoi aiutanti.


Raggiungendo Santa Tracker vi troverete nel villaggio di Babbo Natale. Oltre a vedere molte ambientazioni natalizie ed icone che vi incentiveranno ad accedere a delle altre sezioni, potrete subito condividere su Google Plus, Facebook e Twitter la possibilità di Seguire Babbo Natale.

In alto, al centro della pagina, abbiamo i giorni, le ore, i minuti  e i secondi che ci dividono dalla partenza di Santa Claus. Provando a fare click sul sole del villaggio, inoltre, avrete la possibilità di cambiare scenario e visualizzare il villaggio illuminato dalla luce della luna.

Cliccando sulle frecce, situate a sinistra e destra, potrete scorrere sulle tante icone ed ognuna rappresenta un giorno del calendario natalizio lanciato da Google. Selezionando il tasto in alto a destra, infatti, potrete anche accedere ad una singola pagina in cui saranno raccolti tutti i giorni/icone che rappresenteranno i vari giochi/animazioni messi a disposizione da Google. Tra le tante cose, ad esempio, avrete la possibilità di immergervi in una corsa a bordo della slitta di Babbo Natale oppure di rifornire le zattere degli gnomi tramite una balestra tira regali.

Ogni giorno verrà sbloccato un nuovo gioco o una nuova animazione e, in questo modo, Google ci terrà incollati a questo sito web fino al 24 dicembre, ultima data del calendario.

Che cosa ne pensate di questa trovata sfornata da Mountain View?

[ Sito Web | Segui Babbo Natale ]

[ Via | venturebeat ]