Anche Homer Simpson indossa i Google Glass [video]

Abbiamo a lungo parlato degli ormai famosi Google Glass che casa Mountain View lancerà in futuro sul mercato. Dobbiamo ammettere che, oltre le caratteristiche tecniche degli occhiali, la maggior parte delle notizie riguardano il loro impiego. In molti, infatti, cercano di capire se i gadget del futuro saranno realmente utili. Vi abbiamo parlato dei vigili del fuoco che potranno sfruttare gli occhiali nel loro rischioso lavoro ed anche del divieto assoluto di utilizzare le lenti al cinema e alla guida di vetture motorizzate.

Dopo aver visto le lenti sugli occhiali di tanti “Explorer”, adesso FOX ci permette di ammirare il celeberrimo Homer Simpson indossare i famosi Google Glass. Su Youtube è arrivato il trailer, della durata di appena 23 secondi, che anticipa la puntata dei Simpson che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti.

Il breve filmato ci permette di vedere Homer sfruttare le lenti di Mountain View. Il giallo protagonista analizza il valore del suo immobile, molto più basso rispetto a quello della casa Flanders, cerca di usare i Glass nel letto coniugale in compagnia di Marge, assolutamente non d’accordo, e infine utilizza gli occhiali anche alla guida (attento alle multe, Homer!).

L’episodio andrà presto in onda, in America, e FOX ci permetterà di farci due risate anche grazie ai Glass. Homer potrà vedere il mondo da una nuova prospettiva, ma probabilmente si abituerà talmente tanto a questi occhiali che la realtà, senza continui consigli e info, lo terrorizzerà.

Vi lasciamo al breve filmato disponibile su Youtube. Ecco Homer indossare i Google Glass!

[ Via ]