La BIC diventa tech: ora si usa anche su tablet
Prendere appunti, segnare appuntamenti, annotare qualcosa: come eseguite queste semplici operazioni? Se in passato agende, blocco note e, soprattutto penne, affollavano le vostre scrivanie, oggi userete pochi tecnologici tap. Le persone aggiornate si affidano a smartphone, tablet e computer, ma la tempesta tech non riesce ancora a pensionare totalmente l’intramontabile BIC. Stiamo parlando della biro per eccellenza che ancora oggi accompagna bambini, adulti, studenti e professionisti. Questo strumento, però, potrebbe divenire in futuro abbastanza inutile, proprio per questo l’azienda francese produttrice di penne a sfera ha ben pensato di rivoluzionare il suo principale prodotto lanciando la BIC Cristal Stylus.
Di che cosa si tratta? Ci troviamo dinnanzi ad una comunissima penna a sfera che nella parte posteriore ha una particolare gomma che potrà essere usata sui vari dispositivi touchscreen. Disegnare, scrivere e prendere appunti sarà un lavoro da affidare alla punta posizionata sul retro della BIC.
In realtà, il prodotto è stato annunciato da qualche mese, ma attualmente sta divenendo di moda e, soprattutto, facilmente trovabile negozi virtuali e non solo. Il suo prezzo è leggermente più salato delle normali penne a sfere, con 20 euro circa potrete acquistare una confezione da 12. Un costo, dunque, che vi incentiverà a non perdere così facilmente le penne. Le nuove Bic Cristal Sylus, inoltre, sono sconsigliate e a chi usa le penne come “antistress” mordicchiando, o per meglio dire divorando, la loro estremità.
Conoscevate già questo prodotto e, soprattutto, pensate che l’azienda francese abbia messo sul mercato un prodotto che riesce a rivoluzionare l’ormai superata BIC?
[ Via ]