iPhone 4S usato con Flappy Bird: su eBay a 134.000$!
I giocatori hanno dovuto dire addio al noto Flappy Bird. Lo sviluppatore ha deciso di ritirare definitivamente questa celebre applicazione per riottenere la tanto desiderata “pace” che aveva perso dopo il lancio del gioco. Addirittura Dong Nguye guadagnava 50.000 $ al giorno grazie alle pubblicità presenti nell’app. Avrà rimosso il titolo per altri oscuri motivi? Forse si, forse no, non possiamo dirlo con sicurezza. Ciò che sappiamo, senza alcun dubbio, è che Flappy Bird è rimasto nei cuori dei giocatori che non vogliono smettere di giocare.
L’uccellino è stato rimosso dagli store, ma il suo successo non scema. Siamo rimasti a dir poco sconvolti nello scoprire che alcuni utenti hanno messo in vendita i propri iPhone che includevano anche il noto gioco Flappy Bird che, come abbiamo detto, non è più scaricabile dai negozi virtuali.
Le cifre raggiunte da questi device ci lasciano a bocca aperta, proprio come quelle guadagnate ogni giorno dallo sviluppatore di Flappy. Tra i tanti esempi, non possiamo non evidenziare un normalissimo iPhone 4S usato venduto alla cifra di 134.000$! Il suo prezzo è così alto solo ed unicamente perché sul dispositivo è installato il gioco di Flappy Bird! Si, avete capito bene, il device è divenuto una perla rara solo per questo motivo.
Non ci troviamo dinnanzi ad un caso raro, ma sono tantissimi gli iPhone venduti su eBay che hanno Flappy Bird installato! Le offerte fatte dagli utenti sono tutte estremamente generose.
Flappy Bird è volato via dall’App Store e dal Play Store, ma il suo successo echeggerà ancora per molto tempo.
[ Via ]