Flappy Bird: ecco cosa succede raggiungendo il livello 999! [video]

Lo sviluppatore di Flappy Bird avrà, probabilmente, ritrovato la tanto desiderata tranquillità, ma gli utenti sono ancora dipendenti dall’uccellino giallo. Tutto pur di continuare a giocare con il piccolo volatile, addirittura alcuni hanno deciso di acquistare, ad incredibili prezzi, smartphone usati sui quali è  installato il gioco sviluppato da Dong Nguyen.

Inoltre, Apple e Google hanno deciso di bloccare il fiume di cloni che cercavano di imitare il celebre game. App Store ed il Play Store non solo rifiutano automaticamente qualsiasi applicazione denominata “Flappy”, ma hanno finanche iniziato a rimuovere alcuni dei cloni.

Insomma, il fenomeno Flappy Bird non sembra volersi arrestare, proprio per questo i piani alti decidono di tirare  il freno a mano. Ma gli utenti non hanno nessuna intenzione di salutare definitivamente il volatile.

E voi, quanti tubi siete riusciti a superare. Il vostro record riesce a battere quello dei vostri amici o, magari, avete raggiunto l’impossibile livello 999? Probabilmente nessuno sarà riuscito a superare così tanti tubi, ma i ragazzi di pipocaVFX hanno pubblicato un video su Youtube in cui mostrano proprio che cosa accade alla fine di Flappy Bird.

Che cosa succede dopo aver superato il 999° ostacolo? L’uccellino sarà messo KO dal famoso Mario Bros! Avete capito bene, il celebre idraulico riprende possesso dei suoi tubi e annienta il suo nemico dotato di ali con un balzo sulla testa!

Dong Nguyen ha ritirato il gioco proprio per paura che qualcuno potesse raggiungere realmente il livello 999? In tal caso, infatti, avrebbe fatto infuriare Nintendo che, come saprete, non ha alcuna intenzione di portare i suoi personaggi sui dispositivi mobili. Ovviamente, ci troviamo dinnanzi ad un incredibile video falso creato dal team pipocaVFX. I ragazzi sono stati bravissimi e hanno ipotizzato una possibile fine di Flappy Bird. E se questo gioco terminasse davvero in questo modo? Provate ad oltrepassare il tubo numero 999 per scoprirlo!

Via