Il celebre Doc Brown lo ammette: il video dell’Hoverboard è Falso

Ritorno al Futuro sta nuovamente attirando l’interesse degli appassionati, proprio recentemente vi abbiamo parlato delle nuove incredibili scarpe che arriveranno presto: le calzature indossate dal protagonista che integreranno anche il sistema automatico di auto allacciatura, quindi saranno proprio come quelle del film.


In questi giorni, un incredibile video parlava del debutto del noto hoverboard, il famoso skate volante utilizzato sempre da Marty McFly. Il filmato, nonché il sito ufficiale della società HUVr, facevano effettivamente pensare che il prodotto sarebbe divenuto finalmente realtà, ma proprio uno dei filmati aveva innalzato non pochi dubbi: dei ragazzi mostravano l’utilizzo di questo mezzo di trasporto, ma un’ombra mostrava la presenza di un aquilone che trainava la ragazza che utilizzava lo skate.

Finzione o realtà? Nei vari video era presente anche il noto Christopher Lloyd, l’attore che nella saga interpretava l’amato Emmett “Doc” Brown. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione in cui ha appunto confermato i dubbi degli appassionati: l’hoverboards mostrato nei video è falso, lo skate purtroppo non sarà lanciato sul mercato.

Durante la dichiarazioneLloyd indossa il cappello della nota società che ha pubblicato la famosa campagna ed ha ammesso che i video disponibili on line erano solo una bufala. L’attore ha fatto le sue scuse agli appassionati, ma ha lanciato anche una buona notizia: un fortunato utente di Facebook vincerà lo skate originale del Film firmato da Lloyd! Un particolare video sarà pubblicato sulla pagina ufficiale di HUVr e successivamente uno dei commentatori vincerà l’ambito premio!

Purtroppo, i fan dovranno aspettare ancora molti anni per utilizzare l’ormai celebre skate antigravitazionale di Ritorno al Futuro, ma presto potranno ammirare la scarpe autoallaccianti del Film!

[ Via | CNET ]