Su Instagram arriva Peter Griffin: è boom di follower!

I Griffin hanno attivato svariate strategie per riuscire a far tornare il cartone sulla cresta dell’onda. Quasi impossibile non ricordare la prematura morte di uno dei componenti della famiglia: stiamo parlando dell’incidente automobilistico che aveva causato la morte del cane Brian. Il personaggio bianco è tornato una manciata di puntate dopo grazie alla macchina del tempo ideata dal diabolico Stewie. Una trovata che ha fatto drizzare le orecchie di ogni appassionato che non ha potuto fare a meno di commentare la scelta sbagliata del cartone animato che, invece, voleva solo creare un bel po’ di rumore!

Brian, ad ogni modo, non è sicuramente il personaggio principale della serie che come tutti sappiamo si focalizza soprattutto sulle bizzarre e assurde imprese del capofamiglia Peter. Il grasso omaccione, dopo averci fatto ridere a crepapelle sul piccolo schermo, arriva anche su Instagram!

Sul social media acquistato da Facebook è stato creato il profilo @peterpumpkineater69 che in pochi giorni ha ottenuto un numero incredibile di follower. Attualmente sono presenti appena 13 fotografie che immortalano alcune pazze azioni di Peter Griffin: i suoi selfie in palestra, la sua unghia del piede rotta, la moglie che dorme, lo scatto fotografico al mare dedicato ai suoi piedoni, il suo prendersi gioco dell’uomo pollo e altre foto che faranno spuntare non pochi sorrisi sul volto degli appassionati che inizieranno a divenire dei seguaci del profilo.

Attualmente sono quasi 170,000 i follower del profilo di Instagram. E voi, che cosa ne pensate? Inizierete a seguire l’account di Peter per monitorare tutte le sue bizzarre peripezie?

[ Link | Profilo @peterpumpkineater69 ]