Apple: aggiornamento MacBook Air in arrivo tra poche settimane?

I computer della mela morsicata sono molto apprezzati dagli utenti, in particolare l’innovativo Air ha rivoluzionato il concetto di notebook. Il computer portatile, finalmente, può essere trasportato senza troppi problemi e in tanti decidono di acquistare la versione super sottile/leggera del notebook firmato dalla mela morsicata e di non affidarsi al semplice iPad che non sempre riesce a soddisfare le esigenze degli utilizzatori.

Se volete acquistare un nuovo MacBook Air, che decisamente non può essere considerato un device economico, vi consigliamo di attendere ancora qualche settimana. Il sempre aggiornato MacRumors ha evidenziato un rapporto lanciato dal sito france MacGeneration che, citando “fondi attendibili”, ha dichiarato che Apple potrebbe lanciare aggiornare la linea di MacBook Air da 11 e 13 pollici.

Non sappiamo con precisione come potrebbero essere aggiornati i nuovi computer, la fonte parla di un piccolo aumento di velocità e altre piccole modifiche che non stravolgeranno il design e la scheda tecnica dell’attuale Air.

Ricordiamo che Apple ha aggiornato la sua linea nel giugno del 2013, quindi a distanza di un anno potrebbe aver deciso di dare una leggera rispolverata ai suoi dispositivi portatili. Se dovete procedere con l’acquisto, vi consigliamo di attendere ancora qualche settimana!

Inoltre, ricordiamo che la mela morsicata, in particolare il suo leader, ha più volte dichiarato che nel corso del 2014 saranno rilasciati dei nuovi prodotti, ma al momento non è stato svelato nessun device innovativo. Non possiamo far altro che restare in attesa e con le orecchie drizzate per individuare ipotetici rumor che possano anticipare questi “nuovi prodotti in arrivo”.

[ Via ]