Media World lancia 100 secondi: arraffare quanti più oggetti tech in poco tempo!

La famosa catena Media World offre un’incredibile occasione agli italiani: la possibilità di fare una piccola corsa in uno dei loro negozi per arraffare quanti più oggetti tecnologici che potranno essere successivamente portati a casa a prezzo zero! Non vi preoccupate, all’uscita non sarete fermati da nessuna guardia, per cimentarvi nell’impresa dovrete solo riuscire ad ottenere l’ambito “biglietto” per partecipare ai 100 secondi MediaWorld.

Dal due maggio parte l’originale iniziativa che ha già ottenuto un incredibile successo all’estero e, finalmente, debutta anche in Italia. Chiunque acquisti un prodotto presente nel volantino di MediaWorld, dal 2 all’8 maggio, potrà essere sorteggiato per divenire il fortunato corridore dei 100 secondi. Nella missione speciale non ci sarà solo bisogno di correre e arraffare ogni oggetto, ma anche tirarli in un apposito canestro! Tutti i device che riuscirete a far passare nel cerchio in meno di 2 minuti potranno essere portati gratuitamente a casa.

Dopo aver comprato un oggetto dal volantino, gli interessati dovranno necessariamente registrarsi, in caso contrario non avrete la possibilità di partecipare alla speciale corsa:

Le registrazioni potranno essere effettuato entro e non oltre il 31 maggio 2014.

Sottolineiamo ancora una volta che per divenire i protagonisti de i “100 secondi” non basta semplicemente comprare un prodotto da Media World, ma quest’azione vi permetterà solo di rientrare nel sorteggio. Sarà la fortuna a stabilire chi correrà per arraffare quanti più oggetti tech. Per maggiori informazioni consultate la pagina ufficiale dell’iniziativa.