Lost Saga: la versione open beta è pronta

Il 24 aprile è stata ufficialmente lanciata la versione open beta del nuovo gioco Nexon: Lost Saga, gioco multiplayer brawler on line, sviluppato da  I.O Entertainment. Ora tutti potranno giocarci e non solo chi ha ricevuto le Beta Keys!

In Corea è diventato un fenomeno di costume ed ha raggiunto una notorietà tale da meritarsi l´organizzazione di un campionato mondiale.

In Losta Saga il cast di personaggi ed eroi è sicuramente notevole, i personaggi disponibili sono più 100 e tutti personalizzabili. Fra i 100 personaggi ci sono alcune delle figure più celebri che hanno attraversati i secoli, da Robin Hood ai moderni Ninja.

Il nuovo f2p di Nexon è incentrato sull roster degli eroi disponibili, che presenta un numero enorme di combattenti sbloccati a tempo: l’80% dei guerrieri sono disponibili  da subito per un paio d’ore, così da permettere a chiunque di impratichirsi e giocare con il suo personaggio peferto. Il tempo di gioco può essere esteso guadagnando la valuta interna del brawler o acquistando minuti extra. Chiaramente non parliamo di ore nette, ma di tempo ingame, dunque, se non state usando il vostro personaggio preferito, il timer si ferma.

Numerose e particolari quanto i personaggi disponibili sono le abilitá, che dipendono dai vestiti indossati e posso sparire od essere rubate durante un match con la perdita dei capi di abbigliamento.

Le modalità di combattimento non sono di certo meno varie: oltre al classico scontro a squadre con fino a 16 giocatori, in Lost Saga, ci sono un hub sociale con attività extra, tra cui la possibilità di pescare con calma, un competitivo uno contro uno in due dimensioni, un Power Stone Mode, in cui va distrutta la pietra posseduta dal team nemico mentre si protegge la propria, ed un Crown Mode dove vince chi mantiene più a lungo il dominio di una corona. Ci sono anche una modalità cooperative ed un Boss Mode. Grazie a quest´ultima modalitá un singolo giocatore può diventare forte quanto 10 guerrieri e combattere contro un´intera squadra da solo.

Non possiamo ancora commentare il gameplay per il recente lancio del gioco, quindi non ci resta che combattere ed aspettare le reazione dei gamers più accaniti.

Sará un successo come in Corea!?