Finti Fidanzati: il servizio per noleggiare falsi fidanzati su Facebook!

Tempi duri per chi finge di avere un fidanzato. Se in passato avere un compagno falso era un gioco da ragazzi, oggigiorno la situazione è ben diversa: gli smartphone ed i social media, in particolare Facebook, sbandierano lo stato sentimentale delle persone e mettono in bella mostra il partner. Avere un fidanzato falso, dunque, diviene una missione quasi impossibile!

Nasce il bisogno di trovare una valida strategia per riuscire ad avere comunque un fidanzato di facciata e sul web sono disponibili molteplici servizi stranieri, come ad esempio Invisible Girlfriend, Fake Internet Girlfriend e molti altri. Alla lunga lista arriva anche un nuovo sito web italiano che permette proprio di trovare un fidanzato falso in pochi semplici click: Finti Fidanzati, il tuo partner in affitto su Facebook!

Il portale, come avrete già capito, permette di noleggiare un fidanzato/a falso sul social network in blu. Affittare un partner, afferma il sito web, consente di stupire, far impazzire di gelosia gli amici ed ex e soprattutto di zittire le infinite domande sul vostro stato sentimentale.

Il funzionamento di Finti Fidanzati è molto semplice:

1. Registrazione ed inserimento del proprio profilo di Facebook.
2. Scelta del pacchetto a pagamento.
3. Ricezione email con elenco di foto dei possibili Finti Fidanzati.
4. Entro 48 ore il Profilo scelto invierà una richiesta di amicizia al cliente di Finti Fidanzati.
5. Interazione con il nuovo fidanzato(a).

Ma quanto costa questo servizio? Troppo. Si parte dal Pacchetto NORMAL da 44,90 € (Durata: 3 giorni, Commenti: 3 commenti totali, Aspetto fisico donna/uomo: Bello, Situazione Sentimentale: Nulla.) fino ad arrivare al Pacchetto TOP-HOT disponibile al salato prezzo di 190,90 €.(Durata: 15 giorni, Commenti: 15 commenti totali, Aspetto fisico donna/uomo: Bello, Situazione Sentimentale: Fidanzato). Infine, non manca la possibilità di candidarsi come finto fidanzato, ma in questo caso si verrà pagati.

Che ne pensate di questo nuovo servizio per noleggiare fidanzati virtuali?

Via | Photo Credits