Secchiate d’acqua per beneficenza: Zuckerberg accetta la prova e sfida Bill Gates!

Il noto fondatore di Facebook ha pubblicato un video sul suo profilo personale in cui, a grande sorpresa di tutti i suoi seguaci, si getta un’enorme secchiata di acqua gelata addosso. Il giovane Mark Zuckerberg, vestito con la sua solita t-shirt e con un blue jeans, ha deciso di bagnarsi completamente non solo per rinfrescarsi, ma per accettare la sfida del governatore Chris Christie!

Probabilmente avrete notato molte personalità compiere gesti del genere, ma non sono tutti impazziti, semplicemente si tratta di una nuovissima iniziativa benefica lanciata dalla ALS Association: stiamo parlando della  “Ice Bucket Challenge” che letteralmente significa “Sfida del Secchio di Ghiaccio”. In pratica, le persone sfidano altre a scaricarsi questi secchi di acqua fredda o se no saranno costretti a donare 100 dollari all’associazione ALS. I grandi nomi, ovviamente, pur partecipando a queste sfide non si sottraggono dalla piccola donazione.

Zuckerberg, dopo essere stato sfidato, gira il suo video, facendo divenire questo nuovo fenomeno ancora più di moda, e rilancia la sfida ad altri importanti nomi! Queste sono le parole del fondatore di FB:

“Yesterday, Governor Chris Christie challenged me to do the ALS Ice Bucket Challenge. I accepted his challenge, and now I’m challenging Bill Gates, Sheryl Sandberg and Reed Hastings next,”

Tra i nomi citati, senza alcun dubbio, salta all’orecchio, o all’occhio, il nome del fondatore dell’azienda Microsoft che, vista la sua età, potrebbe decidere semplicemente di versare la piccola somma di denaro e tirarsi fuori dalla sfida! Che ne dite, Gates devolverà subito i 100 dollari o deciderà di partecipare a questa gelata competizione?