Sconti Black Friday e Cyber Monday, 4 siti da tenere d’occhio

Come molti di voi sicuramente ben sapranno, venerdì prossimo si celebrerà il Black Friday e per l’occasione molte aziende offriranno i propri prodotti a prezzo scontato.

Gli sconti si estenderanno poi al Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday dedicato alle offerte online, ma in realtà già da oggi si possono trovare delle offerte molto interessanti.

Non perdiamoci quindi in chiacchiere e scopriamo quattro siti da tenere d’occhio per approfittare degli sconti di questi giorni.

Amazon

Consiglio banale ma dovuto. Quest’anno Amazon ha deciso di fare le cose in grande proponendo un’intera settimana di sconti su prodotti riguardanti l’informatica, l’elettronica ma non solo. Le offerte cambieranno ogni giorno fino al Cyber Monday e comprenderanno anche articoli per la casa, film, giochi e altri oggetti.

AppShopper

Se avete un iPhone, un iPad o un Mac e non conoscete questo servizio, ci spiace, ma probabilmente vi siete persi un mucchio di occasioni interessanti. AppShopper è infatti un sito (disponibile anche sotto forma di app) che segnala puntualmente le applicazioni per iOS e Mac che vengono proposte a prezzo scontato, vengono aggiornate o pubblicate per la prima volta su App Store. Per il Black Friday moltissime software house proporranno delle promozioni niente male, quindi mettetelo subito nei preferiti!

AppSales

Appartenete all’altra metà del mondo mobile, cioè Android? Nessun problema. Potete monitorare i prezzi di app e giochi usando AppSales, servizio molto elegante e puntuale (disponibile sia dal Web sia sotto forma di app) che segnala tutti gli sconti più interessanti disponibili su Google Play.

AppDeals

Potevamo mai dimenticarci degli utenti Windows Phone? Ovviamente no. Quindi ecco AppDeals, un servizio che permette di scoprire velocemente sconti su app e giochi per il sistema operativo di casa Microsoft.

Se voi avete altri siti da consigliarci non esitate a segnalarceli nei commenti.