IndaBox, ricevere i propri pacchi al bar o in edicola anziché a casa

In questo periodo di forti sconti e, soprattutto, in vista delle festività Natalizie farete sicuramente qualche acquisto online ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi di IndaBox.

IndaBox è un servizio nato dall’idea di tre giovani imprenditori torinesi che permette di ovviare a tutti i problemi tipici delle consegne a casa: impossibilità di uscire prima dell’arrivo del corriere, file alla posta, lunghi viaggi per arrivare nei depositi ecc.

Come? In maniera semplice ma sorprendentemente comoda: facendo recapitare la merce a bar, edicole o tabaccherie nei paraggi della propria abitazione anziché a casa.

In questo modo, dato che quasi tutti questi esercizi commerciali osservano orario continuato, si ha la certezza di ricevere i beni ordinati online nei giorni prestabiliti e si evitano tutte le seccature poc’anzi elencate.

Il prezzo del servizio è abbordabilissimo: 3 euro a consegna, inoltre per i nuovi iscritti c’è una consegna d prova gratuita “spendibile” su qualsiasi sito. Se volete provarlo anche voi non dovete far altro che collegarvi alla home page di IndaBox e creare il vostro account gratuito.

In seguito vi basterà cercare il bar, la tabaccheria o l’edicola presso cui far recapitare la merce (ce ne sono oltre 1.000 in tutta Italia) e fornire il suo indirizzo al posto del vostro durante l’acquisto degli oggetti online.

Dovrete infine avvisare IndaBox dell’ordine e non appena i beni saranno giunti a destinazione sarete avvisati via SMS. Trovate spiegato tutto in dettaglio in questo video di presentazione.

Che altro aggiungere? Se siete stufi di vivere giornate da hikikomori per colpa dei corrieri e avete qualcosa di meglio da fare che passare la mattinata in fila alla posta, dovrester provare questo servizio.

LINK | IndaBox