TotalErg lancia Diventa Cliente Digitale, scarica l’app e ottieni vantaggi

Con i prezzi del carburante in costante aumento fare rifornimento per il proprio mezzo di trasporto talvolta può diventare un vero e proprio stress nel tentativo di trovare la stazione più vantaggiosa. Contrariamente a quel che accade fare rifornimento non dovrebbe essere motivo di preoccupazioni. Ben consapevole di ciò TotalErg, la nota società presente in modo capillare sull’intero territorio italiano, ha pensato di cercare di rendere il tutto più piacevole grazie a Box Più e alla nuova interessantissima iniziativa Diventa Cliente Digitale.

Grazie alla App TotalErg, disponibile per smartphone e tablet, è possibile richiedere la carta digitale e aderire al programma Box Più, che consente di accumulare in maniera semplice e veloce punti fedeltà, sconti carburante e crediti telefonici ad ogni rifornimento. Ma i vantaggi continuano con la promo Diventa Cliente Digitale.

Sino all’11 gennaio 2015 tutti i nuovi clienti Box Più che effettueranno il download dell’app TotalErg sul proprio device mobile potranno infatti ottenere subito ben 500 punti bonus e punti doppi ai primi tre rifornimenti. I vantaggi non sono però riservati soltanto a coloro che hanno scelto di recente di aderire a Box Più. Per i già clienti che scaricheranno l’app e provvederanno a registrare la propria carta entro il 30 giugno 2015 sono infatti previsti 100 punti bonus e, anche in questo caso, punti doppi ai primi tre rifornimenti.

L’applicazione TotalErg può essere scaricata gratuitamente dagli store delle piattaforme mobile iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone. Il download dell’applicazione può inoltre essere effettuato accedendo ad Amazon.it ed anche direttamente da mobile collegandosi a app.totalerg.it.