5 campagne fallite su Kickstarter

Hai in mente un’idea strepitosa che potrebbe sfondare? A questo punto non devi far altro che lanciare una campagna su Kickstarter per diventare milionario. In realtà, non è proprio così. Il noto portale di crowdfunding fa parlare di sé quasi sempre per trovate innovative e vincenti, ma ospita tante altre campagne che non riescono a raggiungere il famoso “goal”.

Dopo aver parlato di stravaganti idee di successo, come Blood Sport, mettiamo in evidenza 10 campagne che, invece, sono del tutto fallite!

Tutti pazzi per il bacon

Amate follemente il bacon? Non dovrete per forza usarlo su ogni pietanza per gustare il suo sapore, basta spalmare questa “speciale salsa”. Una trovata culinaria che, evidentemente, non ha convinto molti.

Portare a casa il cocomero? No problem!

In piena estate dovete trasportare un grosso cocomero a casa? Nessun problema, basta quest’idea per risolvere il problema. Un porta frutta che non è riuscito ad ottenere molti consensi.

 

Mutande invisibili

Le mutante vi danno fastidio oppure si intravedono dai pantaloni? Su Kickstarter era possibile partecipare alla campagna che permetteva di aiutare a realizzare queste mutande invisibili.

Di che cibo vuoi odorare?

Odori talmente tanto che mi viene voglia di mangiarti. Questo è quello che potrebbe dire probabilmente un orco, ma noi umani preferiamo che i cibi odorino di cibo e i nostri simili odorino di “buono”, ma senza esagerare. Possiamo fare a meno di un sapone che fa odorare di cibo.

Bici volante

Probabilmente da piccoli abbiamo spesso immaginato che la nostra bici potesse diventare come quella del protagonista di “E.T.”. Desiderate una bici volante? Vi siete persi una strepitosa campagna su Kickstarter che permetteva, appunto, di acquistare una bici volante…

E voi, ricordate delle altre campagne che non meritavano nemmeno un centesimo?

 

 

Via | Photo Credits