Amore Esagerato, Microsoft regala il Lumia 435 per San Valentino

Microsoft le sta provando davvero tutte per intaccare il dominio di Android nel mercato degli smartphone low-cost: il prezzo medio dei Lumia cala di continuo e quando c’è da mettere in campo l’artiglieria pesante il colosso di Redmond è addirittura disposto a regalare i suoi device.

Ebbene sì. Con la promo “Amore esagerato” disponibile esclusivamente nel nostro Paese, Microsoft ha deciso di offrire un Nokia Lumia 435 in regalo a tutti gli acquirenti del Lumia 535: uno dei modelli di fascia media più interessanti del catalogo Windows Phone.

Le regole per ottenere il device a costo zero sono semplicissime. Basta acquistare il Lumia 535 nel periodo compreso fra il 4 e il 15 febbraio 2015, collegarsi al sito Amore-esagerato.it e compilare il modulo di registrazione fornendo i propri dati, una prova d’acquisto e l’IMEI del telefono.

Attenzione però, rientrano nella promozione solo i device italiani con Garanzia Italia acquistati presso distributori ufficiali Microsoft Mobile. Meglio non avventurarsi in affari online che poi potrebbero non rivelarsi tali.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Lumia 535 è un telefono da 5" equipaggiato con uno schermo da 540×960 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad-core da 1.2GHz, una GPU Adreno 302 e 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con le microSD. Dispone inoltre di 1GB di RAM e di due fotocamere da 5MP. Il suo prezzo di listino è pari a 129 euro.

Il Lumia 435, invece, è un terminale entry-level da 4" con 480×800 pixel di risoluzione, una CPU Qualcomm MSM8210 Snapdragon 200 Dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con le microSD. Dispone di una fotocamera posteriore da 2MP e una fotocamera VGA frontale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito Internet della promozione di San Valentino targata Microsoft. È possibile registrare il proprio acquisto fino al 22 febbraio (ma il telefono deve essere stato comperato entro il 15).

LINK | Amore Esagerato