Apple Watch, la versione oro andrà in cassaforte all’Apple Store

Tra non molto Apple Watch, il tanto atteso quanto chiacchierato smartwatch di Apple, giungerà sul mercato. Una volta avviata la commercializzazione Apple Watch Edition, la versione in oro dell’orologio, verrà conservato in una speciale cassaforte all’interno degli Apple Store.

Allo stato attuale delle cose non si tratta ancora di un’informazione certa bensì di un’indiscrezione che arriva da alcune fonti della redazione di 9to5Mac. La notizia non deve tuttavia sorprendere considerando che il dispositivo in questione si vocifera avrà un pezzo compreso tra i 2.000 e i 5.000 dollari.

Stando a quanto emerso per la vendita di Apple Watch Edition ogni sinologo Apple Store avrà a disposizione almeno una speciale cassaforte, molto probabilmente in vetro antifurto ed appositamente progettata per riflettere l’estetica del marchio e del negozio. La teca utilizzata per proteggere la versione oro di Apple Watch consentirà al pubblico di ammirare l’orologio adagiato sull’apposito caricatore senza fili affinché tutti i visitatori possano osservarne una demo delle funzionalità. Pare inoltre che una cassetta di sicurezza sarà montata anche in magazzino.

Stando sempre alle indiscrezioni sembra inoltre che Apple sia già al lavoro per installare le teche in tutti i suoi negozi in vista di una disponibilità nel mese d’aprile.

Apple Watch Edition a parte le indiscrezioni fanno riferimento anche al modello base e a Apple Watch Sport. A differenza del modello di orlogio smart più costoso i due dispositivi in questione dovrebbero essere a completa disposizione dei clienti che potranno dunque provarli e giocare con i numerosi cinturini disponibili già dal primo giorno di vendita.

[Photo Credits | Apple]

Via | 9to5Mac