Dengen Chronicles, il trading card game italiano arriva alla versione 4.0

Ormai lo sapete, Dengen Chronicles è uno dei nostri trading card game preferiti. Non solo perché è stato realizzato da sviluppatori italiani – e noi amiamo promuovere i progetti “made in Italy” che lo meritano – ma anche perché la versione mobile del gioco non fa altro che migliorare arricchendosi di nuove interessanti funzionalità.

L’ultimo aggiornamento degno di nota, per cui oggi siamo qui, è il 4.0 che ha debuttato pochi giorni fa su App Store, Google Play e Windows Store e ha modificato alcune caratteristiche di Dengen Chronicles accogliendo quelli che erano i feedback più pressanti degli utenti.

Fra queste, sottolineiamo la possibilità di ottenere cristalli gratis vendendo eroi e dengen, una dashboard completamente rinnovata e la funzione per trovare nuovi sfidanti tramite il loro nickname. Qui sotto il changelog completo con tutte le novità.

La nuova versione di Dengen Chronicles è disponibile gratuitamente su iPhone, Android e Windows Phone. Se non l’avete ancora provato e siete appassionati di giochi di carte collezionabili e/o di manga giapponesi, non perdete l’opportunità di dargli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.

Download | iOS | Android | Windows Phone