Con Tennino il tavolo da ping pong diventa portatile e di cartone!
Ogni tanto c’è bisogno di prendersi una pausa dal lavoro o da tutto ciò che nella vita vi trasmette stress. C’è chi decide di fare un breve sonnellino, chi gioca con i videogame e chi, invece, preferisce cimentarsi in qualche sport, come ad esempio il ping pong. Facile a dirsi, difficile a farsi: dove potreste mai trovare un tavolo da ping pong e gli accessori necessari mentre siete a lavoro o in qualsiasi altro luogo?
La soluzione la offre il gruppo di creativi di Kickpack! In molti ricorderanno questo team per la sua precedente creazione: Kartoni, un calcio balilla realizzato completamente in cellulosa. Il nuovo prodotto sfornato da quest’azienda segue la stessa filosofia, mal posto di essere un biliardino è un tavolo da ping pong con tanto di racchette e palline.
Apparentemente sembra una normale scatola di cartone portatile, non manca infatti un comodo manico che facilità il trasporto, ma in realtà può diventare in pochi minuti una struttura per farvi immergere in avvincenti partite.
Aprendo la scatola potrete montare la struttura del tavolo da ping pong, equipaggiata anche di una “rete”. Inoltre, quest’ultima includerà anche la possibilità di segnare i punti che metteranno a segno i partecipanti. Non mancano le racchette, anch’esse in cartone e montabili, che diventeranno la vostra arma di attacco/difesa!
La trovata è geniale e permette, in qualsiasi momento, di avere in casa o in ufficio un tavolo da ping pong. La scatola chiusa occupa pochissimo spazio e potrà essere, dunque, conservata facilmente senza alcun sforzo. Anche il montaggio è semplice ed intuitivo. Qui sotto trovate il video di Tennino!
Il prodotto sarà messo in vendita nel corso del 2015.