Game of Thrones 5: diffusi illegalmente i primi 4 episodi della stagione!

L’attesa sta per finire, la quinta stagione di Game of Thrones ricomincerà tra pochissimo, con precisione il 13 aprile. I fan della famosa serie televisiva fantasy attendono con ansia questo momento e già sono sintonizzati sui canali che trasmetteranno la prima puntata della nuova stagione. A quanto pare, però, qualcuno non ha voluto attendere ed ha caricato i primi quattro episodi su alcuni siti di condivisione Torrent.

Si, avete capito bene. Questo significa che sul web sono disponibili gli episodi 5×01, 5×02, 5×03 e 5×04 della nuova stagione di Game of Thrones. Sembra anche molto facile reperire le puntate, sono molti gli utenti che hanno già iniziato la visione dei primi episodi, mandando così all’aria i piani del canale HBO che ogni domenica, fino alla fine del mese di maggio, trasmetterà i singoli episodi di GOT.

Ma come sono finiti gli inediti episodi sul web? Anche se non si ha una teoria certa, attualmente si pensa che siano arrivati da un’anteprima inviata ai giornalisti che dovevano recensire, quanto prima, la serie. Inoltre, le soffiate non sembrano terminate. Oltre ai primi quattro episodi della quinta stagione, presto via torrent potrebbero arrivare anche le altre puntate!

Anche SKY non sarà felice dell’accaduto, visto che il primo episodio della serie sarà mandato in onda su Sky Atlantic da lunedì 13 aprile in versione originale sottotitolata alle 03.00, in contemporanea con gli U.S.A.. Per chi non volesse fare la nottata, potrà semplicemente accontentarsi della replica delle 22.10, sempre sottotitolata, oppure guardare quella del 20 aprile doppiata in italiano.

VIA