Con Couchlet le prese USB escono dal divano e dal letto!

Siamo dipendenti dagli smartphone, ormai è inutile negarlo. Molto spesso, però, non solo sentiamo il fortissimo bisogno di avere sempre il nostro telefono tra le mani, ma anche di un cavo che possa permetterci di continuare a navigare quando la batteria sarà scarica. Di conseguenza, si potrebbe dire che siamo dipendenti dagli smartphone ed anche dai cavi della corrente.

Su indiegogo arriva una nuova comoda, ed originale, idea per soddisfare entrambe le necessità. Se siete stanchi di dover comprare cavi lunghi 10 metri per usare il telefono stando comodamente seduti/stesi sul divano o nel letto, potrete subito prenotare Couchlet!

Si tratta di una sorta di caricabatterie che include due prese USB, ma la caratteristica principale è la sua forma ad “L” che, di conseguenza, permette all’utilizzatore di infilarlo sotto il cuscino del divano o sotto il materasso del letto. Non dovrete far altro che collegare questo dispositivo alla corrente per poi avere, sempre a disposizione, delle prese USB per caricare smartphone e tablet.

Inoltre, essendoci due prese, potrete anche facilmente condividere Couchlet con il partner o con un amico, quindi senza dover creare inutili litigi!

Al momento il Couchlet non è stato ancora lanciato sul mercato, ma è disponibile su indiegogo. Con 16 dollari potrete contribuire alla campagna e avere, al suo termine, un Couchlet USB e un cavo. Le spese di spedizizone non sono incluse e saranno calcolate alla fine della campagna. Il goal, fissato a $ 30,000 , è stato già raggiunto!

Addio cavi troppo corti, addio ai litigi, con Couchlet le prese USB saranno sempre a portata di cuscino/materasso.