TIM festeggia 20 anni e diventa brand unico

Ebbene si, anche TIM può finalmente dirsi più che maggiorenne. Il 14 luglio 2015 TIM ha infatti spento ben 20 candeline e per festeggiare al meglio l’importante evento è diventato ufficialmente il nuovo brand unico del gruppo Telecom Italia mediante il quale d’ora in avanti saranno inserite tute le offerte commerciali, sia per l’utenza consumer sia per quella business.

Viene dunque porta a termine l’importante operazione di rebranding che aveva preso il via già alcuni mesi fa. Il brand unico di TIM va quindi a semplificare l’architettura di marca e il rapporto con la clientela con la responsabilità di accompagnare gli italiani verso il traguardo della digitalizzazione totale grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

In occasione del ventennale oltre al lancio ufficiale del brand unico è stato reso disponibile il nuovo sito Internet ufficiale unico tim.it all’interno del quale i clienti del celebre operatore possono accedere alla completa offerta fissa e mobile.

Il nuovo sito Internet presenta una grafica ancora più semplice ed accattivante oltre che in grado di dare massima visibilità alle novità dei servizi e dei prodotti offerti e di rispondere con maggiore chiarezza a quelle che sono le esigenze dei clienti.

Il nuovo sito, è bene specificarlo, punta anche al cercare di facilitare le attività di self caring, di assistenza e di consultazione in dettaglio del proprio profilo.

Contestualmente al lancio del nuovo portale tim.it è stato anche realizzato il restyling del sito Web impresasemplice.it, nell’ambito del quale le aree dedicate alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende diventano ancor più fruibili grazie alla disponibilità di strumenti semplificati che vanno ad agevolare i clienti business nella procedura di scelta e acquisto delle migliori soluzioni personalizzate, e quello di telecomitalia.com, ove continueranno a essere disponibili contenuti per i pubblici istituzionali  e quelli per la più ampia audience mediante gli appositi menu orizzontali e verticali.

[Photo Credits | Goran Bogicevic / Shutterstock.com]