TIM, il presente e il futuro sono la Smart Life

Probabilmente sino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe mai scommesso ma oggigiorno Internet ed ancor di più l’essere sempre connessi rappresentano un elemento imprescindibile della vita di ognuno. Perfettamente consapevole della cosa TIM ha dunque ben pensato di puntare tutto sulla Smart Life, sulla Smart Life del Bel paese.

Connessioni e tecnologia amplificano le tue emozioni. Condividile, vivi smart!”, è esattamente questo il claim della nuova campagna TIM dedicata alla Smart Life, un’iniziativa che va ad accorpare prodotti e servizi dei quali il noto brand si preoccupa di spiegarne l’utilità nella vita di tutti i giorni provando a catturare l’attenzione dell’Italia e stimolandone la curiosità.

Per cercare di esprimere e diffondere al meglio il suo concetto di Smart Life TIM ha provveduto a realizzare un apposito video, visibile di seguito. Trattasi di una sorta di esperimento musicale che mette ben in evidenza i mille e più modi che l’Italia ha a propria disposizione per essere sempre e comunque connessa.


A far parte della Smart Life di TIM sono dunque i servizi e i prodotti dedicati all’intrattenimento, come ad esempio cinema, serie TV e sport, ma anche quelli facenti riferimento a salute e benessere come nel caso delle app che consentono agli appassionati di praticare sport restando però sempre connessi ed avendo al tempo stesso la possibilità di monitorare la propria frequenza cardiaca.

A rientrare a pieno titolo nel concetto di Smart Life di Tim sono però anche tutta quella serie di prodotti e servizi in grado di garantire un miglior livello qualitativo della vita domestica e familiare come i sistemi di antifurto più innovativi, i modem e i router di ultima generazione. Non mancano poi i servizi dedicati alla persone come nel caso dei sistemi di pagamento semplificati, la possibilità di acquistare biglietti di trasporto per la città mediante semplici SMS e tutta una serie di coupon e sconti di vario genere riservati a coloro i quali scelgono di aderire all’iniziativa di TIM.