Apple: in arrivo un iPhone 7 da 256 GB?

Il nuovo anno è cominciato soltanto da pochi giorni a questa parte ed a settembre, mese durante il quale Apple è solita presentare i suoi nuovi modelli di iPhone, manca ancora parecchio tempo. Ciononostante in rete sono già cominciate a spuntare le prime interessantissime indiscrezioni facenti riferimento al prossimo modello di melafonino, quello etichettato per convenzione con il nome di iPhone 7.

Stando a quanto emerso Apple avrebbe intenzione di rendere disponibile sul mercato un nuovo modello di iPhone con configurazione da 256 GB. La notizia, è però bene tenerlo presente, giunge dalla Cina e non ha alcunchè di ufficiale.

Nello specifico, l’indiscrezione proviene dal sito Internet MyDrivers, già da qualche tempo a questa parte noto per la diffusione di rumors inerenti il mondo Apple.

Dalle pagine del sito Internet in questione si apprendere dunque che il prossimo modello di iPhone potrebbe vedere una versione Plus dallo storage decisamente ampio, quest’ultima dotata di una batteria da 3.100 mAh, caratteristiche queste che risultano abbastanza inusuali per Apple se si considera che generalmente l’azienda prevede le medesime opzioni di storage sia per il modello, per così dire, base sia per quello “maggiorato” andando invece a differenziare i due dispositivi per le dimensioni e per la stabilizzazione delle ottiche.

Il report non specifica poi quali siano i possibili tagli completi per iPhone 7 ed in particolare non rende noto se verrà mantenuta la versione da 16 GB oppure no.

Allo stato attuale delle cose non risultano disponibili ulteriori informazioni. Per scoprire quindi se l’indiscrezione in oggetto sia effettivamente vera oppure no sarà necessario attendere ancora.

[Photo Credits | Ellica / Shutterstock.com]

Via | Mac Rumors