Skype, Microsoft dice stop agli squilli continui

Il team di Microsoft sembra esser finalmente riuscito a porre fine ad un fastidioso bug di Skype che da diverso tempo a questa parte infastidiva tutti gli utenti: gli squilli continui.

Chi utilizza in maniera più o meno assidua il celebre client VoIP di proprietà della redmondiana non solo per chattare ma anche per effettuare chiamate e videochiamate con i propri contatti di sicuro avrà ben presente la problematica. Sostanzialmente, anche dopo aver risposto ad una chiamata gli squilli continuano ad arrivare in maniera interrotta.

Nel dettaglio, chi utilizza Skype su più piattaforme, ad esempio sia su smartphone che su computer, nel caso di arrivo di una chiamata, pur rispondendo da uno dei dispositivi collegati all’account Skype, gli squilli continuavano ad arrivare sull’altro dispositivo. Una situazione questa tutt’altro che piacevole.

Microsoft ha dunque provveduto a rilasciare un aggiornamento della sua piattaforma che dovrebbe permettere di risolvere il problema in maniera definitiva. La speranza è quindi quella che con l’aggiornamento in oggetto l’azienda di Redmond abbia provveduto effettivamente a risolvere la cosa in modo tale da rendere nuovamente piacevole l’utilizzo del celebre client VoIP.

Oltre a risolvere la problematica in oggetto Microsoft ha fatto sapere che il nuovo aggiornamento dovrebbe anche andare a porre fine in maniera definitiva al problema dei messaggi che in alcuni casi non venivano ordinari correttamente in maniera cronologica. Anche questa problematica, tutt’altro che nuova, stava creando non pochi fastidi agli utenti e sino a questo momento non era stata ancora risolta in maniera completa e definitiva.

[Photo Credits | ArthurStock / Shutterstock.com]

Via | Thurrot