Meizu M3s disponibile in Italia: prezzo e come acquistarlo

Sono novità apprezzabili quelle che in questi giorni ci giungono direttamente dal mondo Android, visto che da alcuni giorni a questa parte è possibile portarsi a casa il cosiddetto Meizu M3s, anche se per il momento la disponibilità di questo nuovo prodotto va limitata alla versione da 16 GB e con la sua variante cromatica grigia.

Insomma, un acquisto da valutare bene, anche se la scheda tecnica di questa nuova proposta da parte di Meizu merita quantomeno l’attenzione da parte del pubblico. Soprattutto in vista del futuro rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Va ricordato, infatti, che si tratta di uno smartphone che con il prezzo di listino non arriva neppure a 170 euro, motivo per il quale il nuovo Meizu M3s farà molto parlare di sé.

Ricapitoliamo a questo punto quelle che sono le principali caratteristiche di uno smartphone destinato a far parlare molto di sé nel corso delle prossime settimane, in attesa di capire quale sarà il tipo di risposta da parte del pubblico:

Coloro che vogliono passare dalla teoria alla pratica e procedere all’acquisto del nuovo Meizu M3s qui in Italia possono sfruttare oggi stesso questa pagina.