Youtube per iOS ha ricevuto un aggiornamento: cosa cambia?

La settimana che ci stiamo lasciando alle spalle è stata ricca di novità per gli utenti che sono in possesso di un dispositivo iOS, soprattutto per quanto concerne la questione delle applicazioni. Alcune tra le più popolari, infatti, hanno ricevuto un corposo aggiornamento con cui l’esperienza di utilizzo delle stesse piattaforme dovrebbe cambiare in modo considerevole. Youtube a tal proposito è un esempio senza ombra di dubbio calzante.

A cosa ha pensato Google nel momento in cui è stato reso disponibile per tutti questo importante upgrade? Andiamo a vedere più da vicino il changelog dell’aggiornamento che si sono visti recapitare i possessori di un iPhone e di un iPad:

Insomma, nessuna rivoluzione rispetto a quanto ci siamo abituati nel corso degli ultimi anni, ma considerando il fatto che siamo in agosto è comunque apprezzabile lo sforzo che è stato fatto nel tentativo di rendere migliore la percezione che gli utenti iOS hanno di un’app tanto popolare come nel caso di Youtube. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane quali saranno i feedback di coloro che avranno modo di toccare con mano con il loro iPad ed iPhone il tanto invocato aggiornamento per Youtube.