Resident Evil 7, ufficiale l’assenza di Leon Scott Kennedy
In molti nel corso delle ultime settimane si sono chiesti quali saranno i personaggi ad essere protagonisti assoluti di Resident Evil 7. Si tratta di uno dei giochi più attesi di sempre, considerando il grosso successo ottenuto da alcuni capitoli che lo hanno preceduto e, arrivati a questo punto, è possibile nutrire qualche certezza.
Stiamo parlando ad esempio dell’assenza di Leon Scott Kennedy, complice il fatto che in passato la sua presenza non aveva certo spostato gli equilibri in termini di vendite. Insomma, un’assenza che rischia di pesare in modo relativo nell’economia di questo gioco. Questo quanto dichiarato nelle scorse ore dal diretto interessato per bocca del suo doppiatore, per una svolta ufficiale che probabilmente non farà piacere a tutti coloro che avevano apprezzato il capitolo che lo vide protagonista, ma che a conti fatti e numeri alla mano risulta assolutamente comprensibile:
“Penso stiano facendo un passo indietro rispetto al gettare nella mischia tutti i classici camei. Posso affermare di non aver alcun coinvolgimento diretto in Resident Evil 7. Ma penso sia una cosa buona per loro, specialmente dopo essere usciti Resident Evil 6, accolto tiepidamente. E’ necessario andare avanti e ristabilire le proprie origini, e forse iniziare una storia completamente nuova e originale”.
Arrivati a questo punto che ne pensate di Resident Evil 7? Si tratta di un presupposto giusto ed idoneo per un titolo tanto atteso, oppure voi avreste agito diversamente? Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico all’assenza di Leon Scott Kennedy, senza dimenticare che dalle parole del suo doppiatore trapela lo scenario che rischia di vedere assenti anche altri personaggi che nei capitoli precedenti avevano fatto la loro apparizione in Resident Evil.