Samsung Galaxy Note 7 prenotato? Ecco le alternative

Scenario in continuo divenire per il Samsung Galaxy Note 7. Quali sono ad oggi le alternative per coloro che hanno già prenotato lo smartphone nel nostro Paese? Considerando quanto dichiarato di recente da Samsung Italia, proviamo a fare chiarezza sulla questione.

Qui di seguito quanto annunciato da Samsung Italia, che ha cercato di fare chiarezza su una questione estremamente delicata:

“Ci scusiamo per i disagi e ti confermiamo che ti contatteremo invitandoti a scegliere tra:
– Confermare la prenotazione, presso il punto vendita o e-store al quale ti sei rivolto, ricevendo un voucher da 50€ spendibile in accessori Samsung insieme al tuo nuovo Galaxy Note7 (sarà cura del rivenditore contattarti quando disponibile)
– Cancellare la prenotazione o restituire il tuo Galaxy Note7, ottenendo quindi il rimborso di quanto già versato (acconto o intera cifra)
In alternativa puoi sempre recarti al punto vendita o contattare l’e-store per riconsegnare il prodotto. Se hai effettuato la prenotazione è confermato Gear VR in premio. Restiamo disponibili per qualsiasi chiarimento al numero verde Samsung 800.025.520”.

Insomma, non resta che attendere le prossime mosse per chi ha deciso di prenotare subito il nuovo Samsung Galaxy Note 7.