Nessun contatto per la sostituzione del Samsung Galaxy Note 7? Ecco cosa fare

In queste ore Samsung ha fatto ripartire la macchina distributiva relativa al tanto discusso Samsung Galaxy Note 7, dopo averlo ritirato dal mercato a causa della segnalazione di esplosioni. Non tutti coloro che hanno effettuato il preordine, tuttavia, hanno ricevuto notizie dal produttore.

In questi casi c’è una procedura specifica da seguire ed essendo arrivati all’appuntamento del 19 settembre la divisione italiana ha voluto chiarire alcuni aspetti:

“Ciao Mario, abbiamo progressivamente contattato tutti voi che avete prenotato Galaxy Note7 attivando la procedura di restituzione che trovi qui http://spr.ly/6184B7ZUO. Ci scusiamo se non hai ricevuto contatti da parte nostra e ti confermiamo che stiamo gestendo tutte le vostre richieste al numero verde Samsung dedicato 800.025.520. Tieni questo numero come riferimento e ti chiediamo di tenerci aggiornati. Grazie!”.

Insomma, il consiglio è quello di utilizzare il numero telefonico indicato, sperando che nessuno abbia problemi con la sostituzione del proprio Samsung Galaxy Note 7.