Nuovo aggiornamento per OnePlus 3: le novità della community build OxygenOS 3.5.3
Giungono per l’ennesima volta delle novità molto interessanti in questi giorni per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un OnePlus 3 nel corso degli ultimissimi mesi. A distanza di due settimane dall’ultimo aggiornamento, infatti, gli sviluppatori hanno avviato la distribuzione di un ulteriore upgrade, vale a dire la cosiddetta community build OxygenOS 3.5.3 con cui andremo incontro ad una lunga serie di migliore con lo smartphone Android.
Qui di seguito possiamo esaminare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate in questi giorni attraverso il rilascio del nuovo aggiornamento per un device tanto apprezzato dal pubblico come il recente OnePlus 3:
-
Aggiunto l’orologio AOSP come applicazione di default.
-
Aggiunta la possibilità di disinstallare applicazione di sistema come FileManager, Weather, Recorder e MusicPlayer.
- Aggiunta la possibilità di creare gli screenshot estesi attraverso lo scroll della pagina per una maggior raccolta di contenuti.
- Aggiungi i firewall per la rete mobile per controllare quali app hanno accesso alla rete del dispositivo e della rete Wi-Fi.
- Aggiunte impostazioni per i contatti preferiti nella modalità priorità.
- Fix per alcune impostazioni dei messaggi con l’aggiunta della vibrazione per ogni SMS ricevuto.
- Ridisegnata la UI dei contatti.
-
Risolto il problema che non consentiva di flashare le build ufficiali direttamente dalla community build.
-
Bug Fix generali.
Avete già provato l’ultimissimo upgrade pensato per i possessori di un OnePlus 3? Se la risposta è no, non resta altro da fare che procedere al download manuale attraverso questa pagina, evitando dunque la procedura automatica essendo l’aggiornamento disponibile per tutti anche via OTA da un paio di giorni a questa parte.