Nuovo aggiornamento per OnePlus 3: le novità della community build OxygenOS 3.5.3

Giungono per l’ennesima volta delle novità molto interessanti in questi giorni per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un OnePlus 3 nel corso degli ultimissimi mesi. A distanza di due settimane dall’ultimo aggiornamento, infatti, gli sviluppatori hanno avviato la distribuzione di un ulteriore upgrade, vale a dire la cosiddetta community build OxygenOS 3.5.3 con cui andremo incontro ad una lunga serie di migliore con lo smartphone Android.

Qui di seguito possiamo esaminare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate in questi giorni attraverso il rilascio del nuovo aggiornamento per un device tanto apprezzato dal pubblico come il recente OnePlus 3:

Avete già provato l’ultimissimo upgrade pensato per i possessori di un OnePlus 3? Se la risposta è no, non resta altro da fare che procedere al download manuale attraverso questa pagina, evitando dunque la procedura automatica essendo l’aggiornamento disponibile per tutti anche via OTA da un paio di giorni a questa parte.