Migliori app per idee di regalo a Natale

Il tempo trascorre inesorabile e le festività natalizie stanno arrivando. Mancano solo due mesi e se vi siete già messi alla ricerca di regali di Natale per lui online, usare il vostro dispositivo mobile è sicuramente l’appiglio giusto a cui chiedere aiuto. Se non avete un’idea abbastanza precisa dei gusti del vostro ragazzo, allora il regalo migliore è quello che vi potrebbe suggerire un’applicazione.

Scaricando l’app 100 idee regalo natalizie a meno di 20 euro, potrete contare su una lista di potenziali regali che abbinano comodità ed economicità. I regali di Natale per lui online potrebbero effettivamente trovarsi tra i cento suggeriti dalla lista. L’app, però, è disponibile solamente per iPhone. Tramite questo titolo si può stabilire il budget complessivo, nonché le varie indicazioni relative ai singoli destinatari dei regali natalizi. Tra le altre app per iPhone per trovare delle ottime idee regalo per Natale c’è anche Gift – Ideas and adviser for gifting. Quest’ultimo titolo suggerisce tante idee che potranno sorprendere il vostro compagno!

Se avete uno smartphone Android, allora ci sono altre app molto interessanti in grado di consigliarvi i regali più adatti alle preferenze del vostro partner. Ad esempio, Christmas Gift List consente di stabilire un budget complessivo e poi inviare l’elenco dei regali usando anche Twitter, mentre GiftPony permette addirittura di leggere il codice a barre del prodotto scelto.

L’app più diffusa per trovare ogni tipo di regalo di Natale, ma che in realtà torna molto utile anche per tanti altri avvenimenti, è sicuramente Amazon per Android. Con Amazon potrete fare un’approfondita ricerca tra le varie categorie, impostando filtri e personalizzandola, in maniera tale da trovare le soluzioni migliori per quanto riguarda i vostri regali di Natale!