Offerte telefonia mobile: la nuova proposta Creami Giga di PosteMobile

Al giorno d’oggi si è sempre alla ricerca di offerte telefonia mobile che siano valide e che soprattutto permettano di risparmiare il più possibile. Gran parte delle compagnie telefoniche offre ormai direttamente agli utenti la possibilità di personalizzare il pacchetto migliore in base alle proprie esigenze.

Effettuate tante chiamate ogni giorno e avete bisogno di molti minuti? Navigate spesso su internet e dovete poter contar su diversi giga? Componete l’offerta migliore per voi. Esattamente come permette di fare PosteMobile con la sua nuova offerta. Si chiama “Creami Giga” ed offre agli utenti l’opportunità di scegliere la soluzione migliore in base alle proprie necessità. L’opzione “Creami Giga 1” mette a disposizione 1000 credit che si possono usare per chiamate, sms ed internet e 1GB di internet, che si può sfruttare su tablet o smartphone.

Il costo è pari a 10 euro ogni quattro settimane. La seconda opzione proposta da PosteMobile prende il nome di “Creami Giga 2” ed offre sempre 1000 credit da sfruttare in qualsiasi modo, ma 3 GB di internet, con un costo pari a soli al mese. La terza ed ultima offerta di PosteMobile è “Creami Giga 3”. Il costo è pari a 16 euro al mese e comprende 1000 credit da utilizzare in ogni modo e 5 GB di internet.

Tutte e tre le offerte per la telefonia mobile proposte da PosteMobile si possono attivare direttamente online. L’alternativa è quella di recarsi in un ufficio postale e di scegliere sul posto quale proposta far attivare. La data di scadenza non sussiste negli store fisici, mentre online è fissata al 31/10/2016.