Asphalt Extreme disponibile per Android ed iOS: ecco le sue caratteristiche

Dopo una lunga attesa è disponibile anche per gli utenti Android ed iOS un titolo molto atteso come Asphalt Extreme, al cui interno troviamo una serie di caratteristiche davvero interessanti per il pubblico. A partire da ben 37 veicoli.

Quali sono i punti di forza di questo gioco? Per comprendere al meglio di cosa stiamo parlando è indispensabile rifarsi a quanto messo in evidenza proprio in queste ore dagli sviluppatori di Asphalt Extreme:

• 35 MACCHINE MOSTRUOSE: scatena la tua furia con i monster truck; soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car; vai a tutta birra con le buggy, i pick up, le auto da rally, i SUV e i camion!

• SFOGGIA IL TUO STILE: tutti e 7 i tipi di veicoli offrono stili e sfumature differenti che ti permetteranno di godere di un’esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante.

• I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI: potrai guidare Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre tra le migliori auto da corsa su licenza.

• MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE: affronta sfide online testa a testa con 8 giocatori! La competizione è davvero feroce; dovrai spingere al massimo le tue abilità!

• IL MONDO È IL TUO CIRCUITO: gareggia in tante località esotiche in giro per il mondo, inclusi i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit e tante altre ancora.

• MODIFICA IL TUO BOLIDE: vuoi portare al limite la potenza della tua auto? Che ne dici di modificarne l’apparenza? Avrai a tua disposizione un’impressionante collezione di potenziamenti.

• UN’AUTENTICA ESPERIENZA FUORISTRADA: 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, più di 500 sfide maestria, eventi a tempo e tanto altro ancora in arrivo… Ti aspetta una valanga di contenuti!

• UN’ESPERIENZA SENZA PARI: nessun gioco di corse è in grado di offrirti una grafica così intensa o un’azione nitro così veloce. Fai il pieno e preparati al decollo!

Per quanto concerne il discorso “compatibilità”, le uniche avvertenze sono per il pubblico Apple, visto che per avviare Asphalt Extreme è necessario un iPad 2 (o più recente), un iPhone 4s (o più recente) o un iPod touch (5ª generazione).