Da oggi 8 novembre l’aggiornamento Nougat per l’LG G5: ecco le ultime

Emergono novità importanti oggi 8 novembre per coloro che posseggono l’LG G5, considerando il fatto che l’azienda asiatica nelle prossime ore darà il via alla distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, almeno per quanto riguarda la Corea. Solo in un secondo momento lo stesso trattamento verrà assicurato all’Europa.

A questo punto vi lasciamo a quanto annunciato proprio in queste ore da LG, in attesa che emergano novità importanti anche per il mercato italiano:

“Mentre i proprietari di LG G5 in Corea saranno i primi a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, i clienti nelle Americhe, in Asia e in altri mercati lo riceveranno nelle settimane a venire. La maggior parte degli utenti G5 riceveranno le notifiche sui loro dispositivi quando l’aggiornamento sarà disponibile. Maggiori informazioni saranno disponibili a livello locale nelle prossime settimane”.

Quando sarà disponibile l’aggiornamento Android Nougat nel resto del mondo? Non resta che attendere le prossime mosse da parte dell’azienda per il suo LG G5.