Pazzesca offerta per Huawei P9 Lite: prezzo da Black Friday oggi 11 novembre

Huawei P9 Lite

Davvero incredibile il prezzo apparso oggi su Amazon per quanto concerne uno smartphone come il cosiddetto Huawei P9 Lite. Con una mossa a sorpresa, infatti, il popolare store in questi minuti sta consentendo agli utenti di portarsi a casa il noto smartphone Android con un esborso mai visto in precedenza, se si pensa che per diversi mesi siamo rimasti ancorati alla cifra di 240 euro.

Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, infatti, è possibile acquistare un Huawei P9 Lite a soli 199 euro, con la reale prospettiva di registrare il più classico dei sold out nel giro di pochissimi minuti. Insomma, come sempre avviene in questi casi il consiglio è quello di avventarsi nel più breve tempo possibile su una promozione destinata ad essere esaurita a stretto giro, soprattutto considerando la domanda registrata per lo smartphone in questione qui in Italia nel corso del 2016.

Secondo quanto affermato dal rivenditore attraverso la pagina di acquisto segnalata in precedenza, la consegna del prodotto dovrebbe avvenire tra la fine di novembre ed inizio dicembre, motivo per il quale dovrete attendere circa due settimane prima di toccare con mano il vostro Huawei P9 Lite, ma chiaramente a queste condizioni potrebbe realmente valere la pena attendere qualche giorno in più.

Vi ricordo che si tratta della versione bianca, ma anche di quella no brand e che di conseguenza non avrete alcun vincolo di app preinstallate a bordo del vostro smartphone. Attualmente la pagina di acquisto ci segnala appena dieci unità disponibili a 199 euro, ma è probabile che questo numero andrà a crollare nel giro di pochi minuti.