Black Friday 2016 al via su Amazon: risposta ad Alibaba non solo Huawei P8 Lite a prezzo basso
C’è tanta attesa quest’anno per il Black Friday 2016, ufficialmente in programma il prossimo 25 novembre, ma che nel corso di questa settimana sta già facendo registrare alcune proposte davvero interessanti grazie ad Amazon. Lo store particolarmente diffuso tra gli utenti italiani, infatti, ha dato il via ad una risposta inaspettata alle offerte di Alibaba con una serie di proposte già apprezzabili. A tal proposito è stata creata una pagina apposita dalla quale il pubblico può destreggiarsi nelle singole offerte, andando oltre ad esempio il cosiddetto Huawei P8 Lite.
Facciamo chiarezza, perché oggi 15 novembre Amazon ha rilanciato la pagina con le offerte lampo e quelle del giorno, dando vita ad occasioni uniche per qualsiasi tipologia di prodotto. Come potrete osservare, tutte le categorie del noto shop sono interessate dalle proposte che possiamo già collocare all’interno del Black Friday 2016. Basta provare a spaziare all’interno della pagina che vi abbiamo riportato poco fa.
Andando poi più nello specifico, è interessante evidenziare che sempre in queste ore Amazon consente di acquistare un Huawei P8 Lite di nuovo con un prezzo inferiore ai 160 euro, dando vita in questo modo ad un’offerta davvero ghiotta per tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone con budget inferiore ai 200 euro. La differenza di costo tra la colorazione bianca e nera in questo caso è davvero minima.
Insomma, bisogna tener presente che le offerte Black Friday 2016 quest’anno non saranno circoscritte all’appuntamento del 25 novembre, visto che le proposte di Amazon sono giunte in netto anticipo per contrastare quelle di Alibaba. L’esempio fatto oggi sul sempre apprezzato Huawei P8 Lite è solo uno tra i tanti, visto che con le offerte lampo e quelle del giorno Amazon richiede attenzione costante da parte del proprio pubblico. E voi avete trovato qualcosa di interessante?