Nuovo volantino Expert: risposta a Huawei P8 Lite già a prezzo da Black Friday su Amazon

Scatta oggi 17 novembre e sarà valido fino al giorno 30 il nuovo volantino Expert. Quello che per la precisione è stato denominato “Scontissimi degli esperti”. Diverse le offerte trapelate in queste ore, quasi ad anticipare il Black Friday che ad esempio, in queste ore, sta vedendo protagonista lo store Amazon tramite Huawei P8 Lite sottocosto e con una promozione molto interessante per il tanto desiderato Huawei P9 Lite qui in Italia.

Qui di seguito, in ogni caso, potremo analizzare il volantino Expert più nel dettaglio, almeno per quanto concerne il pubblico interessato all’acquisto di un nuovo PC o di una nuova TV in vista di Natale 2016:

A seguire, invece, ecco quanto trapelato dallo stesso volantino Expert in riferimento al mercato degli smartphone, anche se la vera opportunità a nostro parere potrebbe essere rappresentata solo dal Samsung Galaxy S6. Almeno prendendo in esame gli standard degli store fisici:

Insomma, tra le offerte online e quelle dei classici negozi, come emerge dall’ultimo volantino Expert, possiamo dire che ormai siamo già totalmente immersi nel Black Friday che è in programma la prossima settimana. Che ve ne pare delle offerte trapelate oggi 17 novembre?