Veon, la nuova app di messaggistica di Wind
Per tutti i clienti Wind è uscita una nuova applicazione di messaggistica istantanea. Si tratta di un’applicazione progettata da Wind per chattare, fare chiamate Internet, condividere video, foto, emoticon e messaggi vocali. Ma cari lettori le sorprese non finiscono qua, perché se siete clienti Wind, con un’offerta internet incluso potrete chattare e chiamare via internet i vostri contatti Veon senza dover consumare i Giga della vostra offerta.
Naturalmente con SIM di altri operatori possono essere applicati eventuali addebiti in funzione al tipo di offerta attivata sul proprio piano tariffario. Il lancio di questa nuova app è recente, infatti i clienti non sono ancora tanti e non tutti la conoscono, ma è quasi sicuro che avrà un enorme successo visto e considerato il numero di utenti Wind in continuo aumento.
Vediamo ora nello specifico cosa prevede l’offerta:
- ogni giorno i clienti al primo accesso ricevono 100 MB di traffico da consumare entro la fine della giornata
- coloro che posseggono una scheda SIM con offerta internet inclusa ottengono 1 GB di traffico dati Internet senza scadenza
La registrazione all’App sarà confermata mediante la ricezione di un messaggio. Ecco qui di seguito l’sms inviato per tutti i clienti wind che hanno effettuato la registrazione: “Grazie per la registrazione sull’App Veon di Wind. Se ha un’offerta con internet incluso, Wind le riserva dei vantaggi esclusivi: subito 1GIGA gratis e in più ogni giorno, al primo accesso all’app, 100Mega da consumare entro la mezzanotte del giorno stesso. Verifichi tutti i suoi Bonus su Veon.“
Per i clienti Wind che si registrano per la prima volta su Veon entro il 20 novembre 2016 otterranno 1 Giga gratis senza scadenza da utilizzare quando si vuole.
Potete scaricare Veon direttamente dall’App Store e da Google Play. Assicuratevi di avere una versione del sistema operativo compatibile con l’applicazione.
E allora se siete clienti wind vi conviene scaricare al più resto la nuova app di messaggistica.