Offerte Mediaworld e Amazon per Black Friday 2016: tra Huawei P8 Lite e previsioni

Siamo sempre più vicini al Black Friday 2016, ma come si stanno configurando le varie offerte MediaWorld ed Amazon? Alcuni store stanno scoprendo le proprie carte, come potremo osservare oggi per il pubblico interessato all’acquisto di smartphone del calibro di Huawei P8 Lite, mentre per altri possiamo avanzare delle ipotesi più o meno attendibili, perché fondamentalmente le politiche di questi negozi difficilmente cambiano da un anno all’altro.

Partiamo da Amazon, perché anche oggi abbiamo una serie di “offerte del giorno” e “quelle lampo”, che ci porteranno con mano al Black Friday 2016. Ad esempio, proprio poche ore fa è stato rilanciato un apprezzabile sottocosto dedicato allo stesso Huawei P8 Lite, che continua ad essere un punto di riferimento per chi intende acquistare uno smartphone con una spesa inferiore ai 200 euro. A maggior ragione se pensiamo che offerte come quella di oggi riguardano la versione dual SIM del prodotto.

Per quanto riguarda MediaWorld, questa mattina la nota catena ha praticamente ufficializzato la propria partecipazione al Black Friday 2016, pubblicando a conti fatti la pagina web che ne dà notizia. Non abbiamo ancora anticipazioni sulle offerte in programma, ma vi ricordiamo che in occasione dell’appuntamento del 2015 abbiamo assistito a sconti pari anche al 50%.

Vi ricordiamo che da alcuni giorni, in Rete, sono già disponibili alcune offerte piuttosto allettanti per il pubblico, come quelle che ad esempio hanno investito tra ieri ed oggi uno smartphone del calibro del cosiddetto Huawei P9 Lite. Insomma, in attesa dell’appuntamento di venerdì, occorre tenere gli occhi bene aperti verso possibili promozioni in anteprima, indipendentemente dal fatto che siate interessati al Black Friday 2016 tramite store come MediaWorld o Amazon.