Offerte con il volantino Euronics dal 9 dicembre: Huawei P9 Lite ed iPhone 6S a prezzo basso

Huawei P9 Lite

A due settimane di distanza dal Black Friday è possibile andare ancora incontro ad interessanti offerte per il mercato degli smartphone, come emerge oggi con il volantino Euronics che scatterà ufficialmente domani 9 dicembre. Diversi i prodotti in promozione, come nel caso dei vari iPhone 7, iPhone 6S e Samsung Galaxy S7 Edge, ma occhio soprattutto ad un device come Huawei P9 Lite, che nel frattempo risulta disponibile a prezzo basso anche all’interno di Amazon.

Occhio sempre alla disponibilità, indipendentemente dalla vostra propensione di acquistare online o negli store fisici. Arrivati a questo punto è opportuno prendere in esame in modo più dettagliato tutte le opportunità che a partire dalla giornata di domani verranno messe a disposizione del pubblico, soprattutto quello propenso ad acquistare un nuovo smartphone in vista delle festività natalizie. Occhio ai vari iPhone, con una parentesi dedicata anche al Samsung Galaxy S7 Edge:

Ne avrete dunque per tutti i gusti, anche se è facile immaginare che sarà lo stesso Huawei P9 Lite a dominare la scena, considerando la natura delle offerte che troverete e state trovando in queste ore. Sia sul web, sia all’interno di store fisici come dimostra il nuovo volantino Euronics.