Arriva in Italia l’aggiornamento Nougat per Huawei P9 Lite: cosa sappiamo finora

Svolta importante per tutti coloro che hanno deciso di puntare su un Huawei P9 Lite, visto che da alcune ore a questa parte è possibile portare a termine il download dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, almeno in riferimento a chi si è portato a casa un modello no brand in Italia.

Il changelog dell’aggiornamento è estremamente corposo, ma allo stesso tempo non presenta novità particolari rispetto a quello che in passato abbiamo già avuto modo di condividere con i nostri lettori con gli altri top di gamma che sono stati commercializzati da Huawei nel nostro Paese. Ecco i dettagli:

Huawei ha progettato EMUI 5.0 basandosi sulla versione appena lanciata di Android 7.0. La nuova EMUI 5.0 si ispira ai toni puri blu e bianchi del Mar Egeo. L’interfaccia è semplice e intelligente ed EMUI 5.0 presenta delle prestazioni avanzate e potenti che consentono un funzionamento dei telefoni più fluido.
[Consigli]

[Scopri di più]

Insomma, non vi resta che accedere ad Updater, per poi effettuare il download dell’aggiornamento Android Nougat a bordo del vostro Huawei P9 Lite.